under review
Star bene
in modo naturale
in modo naturale
L’ossigeno che ti rigenera
Ossigeno Ozono Terapia
L’Ossigeno Ozono terapia che può essere utilizzata singolarmente oppure in abbinamento ad altre terapie nel trattamento di svariate patologie. È una valida alternativa alle cure farmacologiche per i pazienti che presentano controindicazioni, intolleranze o allergia ai farmaci.
Le vie di somministrazione
La somministrazione può avvenire in maniera: locale, sistemica, con l’utilizzo dell’autoemoinfusione, attraverso iniezioni sottocutanee o intramuscolari, insufflazione rettale, vaginale o vescicale.
Ambiti applicativi
Grazie al meccanismo d’azione e alle molteplici vie di somministrazione, l’Ozonoterapia è utilizzata nel trattamento di svariate patologie e svolge diverse azioni. Tra queste: immunomodulante, antalgica e miorilassante, antivirale e antibatterica, antimicotica e rivitalizzante del circolo venoso-arterioso.
Tossicità ed effetti collaterali
Non esistono effetti collaterali di rilievo se tale trattamento è correttamente applicato; inoltre non causa reazioni allergiche di alcun tipo. Negli ultimi anni non si sono registrati effetti collaterali o indesiderati, il che conferma come questa terapia sia priva di pericoli se seguita da medici qualificati e certificati SIOOT.
Le apparecchiature
Le apparecchiature per la produzione dell’ozono devono rispondere a particolati requisiti di qualità che sono previsti dalla Società Scientifica di Ossigeno Ozono. I protocolli sono frutto dell’esperienza clinica e bibliografica utilizzando apparecchiature MULTIOSSIGEN MED 98 HCPS, MED 95 CPS, MED 99 IR.
Prenota un appuntamento
Ti richiameremo per fissare una visita nel più breve tempo possibile.
Errore: Modulo di contatto non trovato.